Lavora con noi!
Quello che conta in Fiam è quello che conta quando si vuole lavorare bene: concretezza, affidabilità, strumenti adeguati, collaborazione, supporto e armonia. Se ti stimola lavorare con prodotti funzionali, consolidati, che non presentano pecche alla consegna e che non ne hanno nemmeno dopo l’uso prolungato, allora Fiam fa per te. Perché dalla nostra abbiamo più di 40 anni di esperienza e un fatturato in costante crescita. Crediamo nelle risposte chiare, nel senso pratico, nella dinamicità, qualità che diventano sostegno per i nostri clienti e forza all’interno del team di lavoro.
Perchè diventare distributore Fiam
1. Tutte le necessità
Per pranzare, per prendere il sole, per leggere, per chiacchierare, per galleggiare a pelo d’acqua, per godersi un drink in area bar, gli arredi outdoor Fiam sono ideali per tutte le necessità. L’assortimento può soddisfare tutte le richieste ed è in continuo sviluppo per allargare le possibilità e connotare sempre più il marchio ed il prodotto.
2. Riassortimento in stagione
Quando la stagione è al culmine, quando gli ordini sono chiusi da tempo i nostri clienti possono comunque contare su Fiam, sempre. Perché produciamo tutto in Italia e non riassortiamo solo nel caso in cui si riempia un intero container, come accade con le forniture oltreoceano. In poco tempo i rivenditori possono essere forniti anche di ristrette quantità. Questa è una risorsa che aumenta in modo esponenziale il potenziale di vendita dei prodotti e che consolida la fiducia in un’azienda che non ti lascia a mani vuote.
4. Siamo proprio Italiani
Fiam: simbolo dell’arredamento outdoor made in Italy. Saper riconoscere di avere ereditato dalla propria cultura un saper fare, volerlo mettere a frutto seguendo ogni fase di lavorazione da vicino, essere totalmente coinvolti e certi del prodotto finale. Tutto questo, per Fiam, è un atto d’amore e di resposabilità.
Fiam lavora con il cuore perché la nostra è una passione inossidabile, come la materia di cui sono fatti i nostri prodotti!
Stay with us, stay outside!
CONDIVIDI