Manutenzione prodotti
Tra le varie opzioni di tessuti tecnici, perfetti per l’outdoor, troverai diversi colori, trame e finiture con cui vestire ogni seduta.
TEXFIL
Tessuto microforato realizzato con filato di poliestere rivestito da PVC e termosaldato per garantire un’ottima stabilità della maglia ed un’elevata resistenza al carico. Il rivestimento in materiale plastico conferisce al tessuto resistenza fisica e tenacità del colore anche contro l’esposizione continuata al sole ed alle intemperie.
È particolarmente adatto quindi all’utilizzo esterno.
È lavabile semplicemente con acqua e sapone.
POLIESTERE
OLEFINE
Tessuto in fibra tessile Olefine®, tessuto antiacaro che inibisce la proliferazione dei microorganismi tra le fibre, eliminando il pericolo di allergie respiratorie e cutanee. La sua particolare struttura inoltre lo rende inattaccabile da muffe, funghi e batteri dannosi alla salute e causa di sgradevoli odori. Ha superato i più avanzati test di laboratorio, a garanzia di un’elevata resistenza anche alla luce e alle abrasioni. I cuscini realizzati con questo tessuto e imbottitti in poliestere sono traspiranti, idrorepellenti e lavabili.
ACRYPOL
Acrilico Polietilene (Acrypol) Tessuto antiacaro che inibisce la proliferazione dei microorganismi tra le fibre, eliminando il pericolo di allergie respiratorie e cutanee. La sua particolare struttura inoltre lo rende inattaccabile da muffe, funghi e batteri dannosi alla salute e causa di sgradevoli odori. Ha superato i più avanzati test di laboratorio, a garanzia di un’elevata resistenza anche alla luce e alle abrasioni.
TRIPLEX
PELLE
Per la normale pulizia spolverare periodicamente con un panno pulito, morbido e asciutto. Eventuali macchie possono essere rimosse usando un panno pulito imbevuto di una soluzione d’acqua e sapone neutro bianco. Evitare di strofinare la superficie da trattare, ma tamponare, dall’esterno verso l’interno della macchia. Non asciugare la pelle alla luce del sole o con l’asciugacapelli. Utilizzare mai sostanze detergenti non consigliate in quanto possono danneggiare il rivestimento in pelle causando crepe o scolorimento. Per mantenere vivo il colore del rivestimento, evitare l’esposizione del manufatto in pelle alla luce diretta del sole.
I prodotti chimici necessari alla produzione della pelle, utilizzati per la concia, la tintura e la rifinizione dei grezzi, non contengono sostanze nocive alla salute ed all’ambiente. Per motivi tecnici non è possibile garantire la stessa tonalità del colore tra una partita e l’altra.
CONDIVIDI