HAPPY HOUR - Tavolo contract da esterno 79x79h91

design: Francesco Favagrossa

Tavolo da esterno contract Happy Hour con piano in alluminio.

Il suo piano caratterizzato da uno spessore molto sottile infonde un senso di elegante leggerezza, con il vantaggio di una stabilità e una resistenza a tutta prova. Le gambe del tavolo da giardino sono disponibili in bianco, antracite e nero, ma possono essere verniciate su richiesta. Pensato per ogni situazione outdoor può a maggior ragione essere un tavolo molto adatto a svariate situazioni, anche grazie alle sue ridotte dimensioni.

MATERIALI

Le struttura del tavolo è in alluminio verniciato a polveri con effetto opaco o lucido.

Il tavolo happy hour è certificato EN 581 per uso collettivo ed è realizzato interamente in Italia.

Manutenzione prodotti

Caratteristiche

USO ESTERNO
USO INTERNO

telaio

Alluminio

tessuto

Personalizzazioni

Serigrafia

Fiam propone una gamma di personalizzazioni per le proprie sedute outdoor. Nello specifico, Fiam propone un servizio di serigrafia (o stampa serigrafica), che consente all’inchiostro di permeare attraverso il tessuto. Grazie a questo servizio è possibile personalizzare le sedute da giardino desiderate con un logo.

Hai altre preferenze?

Per tutti i modelli di arredo outdoor proposti, sono disponibili personalizzazioni di tessuti, accessori, verniciature, colore specifico e stampa specifica. Grazie alla progettazione e personalizzazione su misura di Fiam, potrai trovare il complemento d’arredo dei tuoi sogni!

Dimensioni e Peso

larghezza 79 cm
altezza 91 cm
profondità 79 cm
massa -

Imballaggio e packaging

m3 -
p/z scatola -
p/z pallet -
p/z m3 -

Dimensione pallet

larghezza -
altezza -
profondità -

Text